Concorsi

Concorso per 4 diplomati a tempo indeterminato: domande entro il 20 marzo, stipendio di 23mila euro lordi l’anno

La Comunità Riviera Friulana di Latisana, in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia), ha annunciato un concorso per diplomati per coprire 4 posti di lavoro. I candidati assunti lavoreranno a tempo pieno come Istruttori Amministrativi Contabili – Cat. C/C1, con contratti a tempo indeterminato. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è il 20 Marzo 2023.

Le posizioni richieste

Le posizioni di lavoro sono suddivise in quattro sedi:

  • 1 posto presso il Comune di Palazzolo dello Stella, riservato ai Volontari delle FF.AA.;
  • 1 posto presso il Comune di Precenicco;
  • 1 posto presso il Comune di San Giorgio di Nogaro;
  • 1 posto presso il Comune di Carlino.

I requisiti

I candidati interessati devono possedere alcuni requisiti, tra cui la cittadinanza italiana o di altre categorie specificate nel bando, avere almeno 18 anni e non superare l’età prevista per il conseguimento della pensione di vecchiaia, possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado, una patente di guida di categoria B, conoscenza dell’inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Le prove d’esame

Inoltre, i candidati devono superare due prove d’esame: una scritta e una orale, sulla base delle materie indicate nel bando.

Per partecipare al concorso, i candidati devono presentare la domanda di partecipazione entro il 20 Marzo 2023, esclusivamente tramite procedura telematica, disponibile su questa pagina, tramite credenziali SPID, CRS o CNS. Inoltre, è richiesto un versamento di € 10,00 per partecipare al concorso.

Lo stipendio

Il trattamento economico annuale lordo per le posizioni di lavoro disponibili è pari a € 23.184,19, oltre al salario aggiuntivo e alla tredicesima mensilità. Questo corrisponderà alle norme contrattuali in vigore al momento dell’assunzione, per la posizione iniziale della categoria C, posizione economica C1, del CCRL personale del comparto unico regionale e locale – area non dirigenti.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo, è possibile consultare il sito ufficiale della Comunità Riviera Friulana.