Scuola

Mercedesz Henger: “Per mia madre Eva facevo schifo”

Continua a essere difficile il rapporto tra Mercedesz Henger e la mamma Eva. Un rapporto che ai tempi della partecipazione di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi, esperienza che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, sembrava ottimo, al punto che le due ricevettero plausi da parte di tutti i telespettatori per l’esempio che davano nonostante il passato particolare della mamma.

Ma con il tempo i rapporti sembrano essersi incrinati, anche per via del nuovo fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas, mai approvato dalla mamma Eva. Un fidanzato che l’ha portata sulla strada della cura estrema del corpo, al punto che adesso Mercedesz Henger ha un aspetto fisico lontano dalle curve morbide con cui l’avevamo conosciuta all’Isola.

Oggi Mercedesz Henger esibisce su Instagram un invidiabile (forse non da tutte) fisico da bodybuilder, che l’ha resa ennesimo oggetto di critiche da parte della mamma. Secondo mamma Eva, la figlia era molto più bella quando aveva curve più femminili, pur con qualche chilo in più.

Una considerazione che non è piaciuta a Mercedesz Henger, che ha anzi approfittato per attaccare la mamma e rendere pubblici alcuni screzi passati tra le due. Pare infatti che Eva Henger abbia in passato aspramente criticato l’aspetto fisico della figlia, accusandola di essere sovrappeso e di fare “schifo” per via dell’acne.

Mercedesz, in merito, spiega: “Una madre che tra l’altro quando io ero più in carne mi assillava col fatto che io ero una cicciona, quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo e addirittura una volta mi ha fatto piangere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *