Allerta maltempo: alberi caduti e allagamenti. Aggiornamento in tempo reale

L’allerta maltempo continua incessantemente. Aggiornamento in tempo reale. Per la giornata di oggi 16 novembre la Protezione Civile ha diramato un’allerta maltempo che è stata declassata in queste ore da rossa ad arancione per la regione Veneto.

L’allerta però si è diffusa anche in altre regioni del nord e centro Italia: Provincia Autonoma di Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

Allerta gialla invece in 12 regioni.







Nella giornata di ieri le forti precipitazioni hanno colpito la capitale devastandola. Alberi cadute, strade allagate, treni letteralmente in tilt.

L’ondata di maltempo di questa settimana ha colpito molte città italiane. Prima fra tutte è Venezia. I danni che si contano sono tantissimi.

A Roma oltre ai danni, numerosi anche i disagi. Una situazione che sta lentamente migliorando. Ma attendiamo ulteriori aggiornamenti dalla Protezione Civile.

Le mareggiate hanno colpito tutto il litoraneo.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a collegarvi sul sito ufficiale della Protezione Civile e verificare il bollettino relativo alle zone di allerta meteo-idro sul tuo territorio.

La situazione nella capitale in queste ultime ore non è stata facile. Numerosi gli interventi effettuati da parte della Polizia Municipale.

La Polizia di Stato è intervenuta in via Aurelia, in direzione Civitavecchia, dove a causa della forte pioggia era saltato un tombino.

Gli stessi agenti del commissariato di Civitavecchia, insieme a vigili del fuoco e poliziotti della locale, sono intervenuti per salvare una anziana donna rimasta bloccata nella propria auto all’altezza di Santa Marinella.

Tantissimi gli interventi effettuati.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.