Sorprende moglie a cena con un uomo e lo sfigura con il brodo bollente

Questo è il momento in cui un marito geloso getta acqua calda bollente su un giovane che cena con la sua moglie, infermiera, e il suo bambino come ringraziamento per aver aiutato suo padre malato.

L’incidente è avvenuto nella città di Luoyang, nella provincia orientale cinese di Henan, dopo che l’infermiera Zhao è stata invitata a cena dal suo amico Mr. Chang per aver aiutato suo padre malato, secondo i media locali.

La signora Zhao, il suo bambino e un’amica hanno accompagnato l’uomo di 29 anni in un ristorante per godersi un piatto caldo verso le 21:00.

Tuttavia, il signor Zhao si è presentato e ha reagito con rabbia, come si vede nel filmato.

Il video mostra il momento in cui il marito sembra essere imbronciato accanto al tavolo e inizia una discussione con la vittima, seduta e con gli occhiali.

Sua moglie si alza in piedi e sembra cercare di calmarlo.

Nella successiva scena scioccante, il signor Zhao si allontana dalla moglie che protesta e afferra il piatto bollente fumante in mezzo al tavolo.

Poi getta la minestra bollente sul viso della vittima, quasi schizzando il suo bambino con il liquido caldo, e poi lancia la pentola contro la testa del signor Chang.

Chiaramente sofferente, la vittima viene vista per l’ultima volta fuori dalla sala da pranzo mentre altri lo seguono per aiutarlo.

Il signor Chang ha detto ai media locali: “Sapeva che sua moglie aveva aiutato mio padre e stavamo cenando insieme. Non so perché si è presentato, essendo scortese con me, chiedendo ‘non è malato tuo padre?’ e ‘perché stai cenando qui?’. ”

Sua sorella ha detto: “Loro (la famiglia Zhao) hanno pagato solo 30.000 RMB (3.515 sterline) come risarcimento.

“Mio fratello avrà bisogno di una serie di trattamenti in futuro.”

La zia della vittima ha detto: “Ha solo 29 anni e non è sposato. Ora è sfigurato. Questo è un disastro per la famiglia. ”

Secondo i rapporti, il sig. Zhao è stato arrestato e la questione della compensazione verrà rivista.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.