Notizie dal mondo

Marito e moglie litigano nel traffico, lei prende una decisione incredibile

Queste immagini virali viste oltre un milione di volte mostrano una donna in piedi sul tetto dell’auto di suo marito dopo una discussione al semaforo.

La prodezza, che è stata registrata da un altro automobilista e postata online, alla fine ha attirato l’attenzione della polizia locale, portando all’arresto del marito per una serie di infrazioni stradali.

Il video girato su Jianshe Middle Road nella contea di Huayuan, che si trova nella provincia di Hunan, nella Cina centrale, mostra la moglie Ma Ma sul tetto del SUV Honda.

Suo marito, che la polizia ha identificato come Long Qing, resta fermo, mentre la coppia continua il loro imbarazzante momento di stallo alle luci, lasciando gli altri automobilisti in attesa dietro di loro.

Le riprese della telecamera del traffico mostrano che la signora Ma fa su e giù mentre si trova sul tetto dell’auto durante il bizzarro episodio accaduto accanto alla scuola superiore di Biancheng.

Secondo la polizia, la signora Ma prima si è messa di fronte alla macchina di suo marito, e poi è salita sul tetto quando non è riuscita a ottenere una risposta da suo marito.

A quanto si dice, il marito ha acceso le luci di emergenza, ha tirato fuori la testa dalla macchina e ha fissato la sua compagna per “due tre minuti” prima che la signora Ma risalisse e la coppia ripartisse – tutto senza scambiarsi una sola parola.

Le autorità, che hanno convocato Long poco dopo che il video è diventato virale sull’applicazione di condivisione video Tik Tok, hanno detto che l’incidente è stato innescato da un disaccordo e da una discussione all’interno dell’auto.

Tuttavia, non è chiaro su cosa litigasse la coppia.

Gli agenti che hanno effettuato l’arresto hanno detto di aver scoperto che Long guidava con una patente scaduta, che era già stata sospesa per reati precedenti in passato.

Non solo ha continuato a guidare con la licenza scaduta, ma ha anche omesso di consegnare il permesso e di rispettare il divieto di guida.

La polizia della contea di Huayuan lo ha multato e gli ha dato 14 punti di demerito.

Secondo i regolamenti cinesi, 12 punti di demerito portano a un divieto automatico di guida, la cui durata è determinata dalla gravità dei reati.