Due bambini si appendono alla traversa della porta: in un attimo la tragedia

Questo è il momento in cui una porta da calcio cade sulla testa di un giovane ragazzo e lo uccide dopo che lui e un amico lo avevano fatto oscillare appendendosi alla traversa.

L’incidente sconvolgente si è verificato mentre i due giovani giocavano con i pali di un campo comunale nel comune di San Agustin de las Juntas, nell’area metropolitana della città di Oaxaca nello stato messicano sud-occidentale con lo stesso nome e sono stati registrati da una telecamera di sicurezza.

Nel video, Cristian CS, 10, e un altro ragazzo, che non è stato nominato nelle relazioni, stanno giocando con i pali della porta.

Si appendono alla traversa e mentre il ragazzo più piccolo sta dondolando, Cristian CS salta anche lui. Il peso dei giovani fa cadere la porta e la traversa sbatte sulla testa di Cristian.

Il ragazzo più piccolo si alza in piedi mentre una donna non identificata, probabilmente la madre del ragazzo, si precipita a soccorrere Cristian, che è immobile a terra.

La gente del posto riferisce che agenti di polizia e agenti della Protezione Civile sono venuti sulla scena e Cristian è stato portato in una clinica vicina, ma si dice che sia morto durante il viaggio. Secondo quanto riferito, ha subito un trauma cerebrale con una ferita alla parte frontale destra della testa.

La procura generale dello stato ha avviato un’indagine sull’incidente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.