Notizie dal mondo

Perde 70 chili e dona 8,5 kg di pelle ai bambini ricoverati per ustioni

Una attrice televisiva, ha sbalordito i suoi fan con il suo nuovo look dopo aver abbandonato i suoi famosi capelli biondi e aver perso 70 chili. La star messicana Sheyla Tadeo, 45 anni, ha perso 70 chilogrammi dopo aver subito un intervento chirurgico per la perdita di peso nel 2012 e da allora ha continuato a seguire una dieta e un programma di allenamento rigorosi.

E ora ha anche una nuova acconciatura da brunetta dopo aver ottenuto un ruolo in una versione latinoamericana della fortunata serie TV degli Stati Uniti, Ugly Betty.

Shelya, che è anche comica e cantante, ha condiviso il suo nuovo look con il suo esercito di 140.000 fan su Instagram.

Ringraziando il suo stilista Jesus Hichan, ha commentato: “Ti ringrazio Gesù, è stata davvero una lezione di vita questo apprendimento con te, e un grande successo.

“Ti amo e ti ringrazio molto per l’affascinante restyling, resterò brunetta per un lungo periodo e adoro come mi vesti”.

Sheyla interpreta il ruolo di Bertha Vargas in “Betty in NY”, una versione messicana della serie televisiva colombiana, “Yo Soy Betty, la Fea” (Betty the Ugly), anch’essa rifatta negli Stati Uniti come Ugly Betty.

Dopo aver subito un intervento chirurgico per la perdita di peso nella sua città natale di Culiacan, nello stato messicano di Sinaloa, Sheyla ha donato notoriamente 8,5 kg di pelle in eccesso a bambini locali ricoverati in unità di ustioni.

È apparsa in numerose soap opera popolari in Messico ed è stata anche nominata per il Latin Grammy Award per il miglior album Ranchero / Mariachi, per “Let’s Love Ourselves: Omaggio a Lucha Villa”, nel 2013.