Notizie dal mondo

Cani randagi mangiano qualcosa vicino McDonald’s: la scoperta è terrificante

I poliziotti stanno interrogando tre persone dopo che alcuni cani randagi hanno scavato e trovato il corpo di un bambino e sono stati filmati mentre se lo contendevano per strada fuori da un ristorante McDonald’s.

Un detective scioccato ha trovato il corpo fuori dal fast food nel centro commerciale nella città di Soke, nella provincia di Aydin, nella Turchia occidentale, secondo i media locali.

La polizia ha controllato i filmati della CCTV e ha visto un cane randagio trasportare il corpo attraverso una strada verso il centro commerciale.

Hanno scoperto da dove veniva il cane e in seguito hanno trovato il luogo in cui il bambino era stato sepolto, sotto un ulivo.

I poliziotti dicono di aver identificato la madre, chiamata solo DD, dopo l’analisi del DNA del bambino che si ritiene sia nato prematuramente o abortito tra le 22 e le 26 settimane.

Il fidanzato di DD, che secondo la polizia ha sepolto il cadavere sotto l’ulivo, era già stato arrestato in relazione a un crimine non correlato di cui non sono stati resi pubblici i dettagli.

La polizia ha anche arrestato DD e il padre del suo ragazzo. Tutti e tre sono stati interrogati, ma non è ancora chiaro quali accuse debbano affrontare.

Il corpo del bambino è stato scoperto di mattina presto, lo scorso ottobre, da addetti alle pulizie che lavoravano nel bar in preparazione all’apertura della giornata.

Gli addetti alle pulizie hanno chiamato la polizia che ha rapidamente scoperto cosa era successo dopo aver analizzato le riprese delle telecamere di sicurezza CCTV.