Notizie dal mondo

Gioca con un serpentello allo zoo, ma appare qualcosa di enorme dietro di lei

Queste sono le immagini viste da 5,5 milioni di persone in cui una giovane donna viene presa dal terrore al punto da cadere e rotolarsi per terra mentre cerca di scappare quando si trova faccia a faccia con un enorme serpente in uno zoo.

L’incidente è stato filmato allo zoo di Singapore, nell’omonima città-stato e successivamente condiviso su Twitter dal netizen ‘Angela Rodriguez’ dove ha accumulato ben 5,5 milioni di visualizzazioni.

‘Angela Rodriguez’ ha accompagnato la clip con il messaggio: “La sorella del mio collega non era pronta”.

Secondo i rapporti, la donna senza nome si è offerta volontaria per far parte dello spettacolo dello zoo “Rainforest Fights Back”, nonostante abbia apparentemente una paura irrazionale per i serpenti, altrimenti nota come ophidiophobia.

Durante lo spettacolo, i partecipanti sono invitati sul palco per tenere un piccolo serpente. A quel punto, gli inservienti dello zoo compaiono dietro di loro portando un enorme serpente in braccio.

Nel filmato, una donna che lavora allo zoo passa un piccolo serpente alle due giovani donne.

La donna che indossa un cappello nel mezzo sembra urlare mentre tiene a malapena il rettile e lo lascia all’altro partecipante e al guardiano dello zoo.

Tuttavia, una squadra di cinque uomini appare dietro di lei con un enorme serpente e quando si gira e lo vede, cade a terra urlando.

Nel suo frenetico tentativo di fuggire dall’enorme rettile, inciampa e rotola e ad un certo punto finisce quasi nel fossato.

Nonostante i tentativi di rassicurarla, è scappata via urlando e non è voluta tornare indietro. I rapporti non menzionavano le specie a cui appartenevano i serpenti.