Stampella folle: fermato a un posto di blocco impazzisce di rabbia

Un uomo a torso nudo insegue i vigili urbani brandendo minacciosamente una stampella che ha appena rubato mentre cercano di rimorchiare il suo veicolo.

L’incidente è avvenuto a Cabecera del Llano, nel comune di Bucaramanga, situato nel dipartimento nord colombiano di Santander durante un controllo nel traffico di routine.

In una clip, l’uomo senza maglietta insegue un vigile urbano con la stampella prima di lasciarlo andare e drigersi verso un altro ufficiale.

In un altro video, il sospetto afferra la stampella da un motociclista ferito e inizia a brandirla contro un ufficiale tarchiato che riesce a disarmarlo e colpirlo un paio di volte.

Il portavoce della polizia stradale, Edgar Cordero, ha dichiarato ai media locali: “Dopo averlo fermato, abbiamo scoperto che l’uomo stava guidando illegalmente.

“Si tolse la maglietta, afferrò una stampella da un uomo e attaccò i funzionari”.

Cordero ha aggiunto che un vigile urbano è riuscito a prendere la stampella dal sospetto e usarla contro di lui dopo che era stato colpito in faccia con essa.

Un poliziotto ha avuto bisogno di essere curato in un vicino centro sanitario, secondo quanto riferito.

Nel frattempo, le autorità hanno confermato che il sospettato sarà punito per le sue azioni, anche se non è chiaro se sia stato arrestato ancora.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.