Pulizie pericolose: donna colpita da un peso da palestra mentre passeggia

Un miracolo che non abbia avuto conseguenze più gravi, anche mortali, una donna che sta tranquillamente passeggiando quando viene colpita in testa da un peso da palestra lasciato cadere inavvertitamente (?) da una ragazza che stava pulendo il suo appartamento.

Ms Li, 36 anni, crolla a terra, ma sorprendentemente rimane cosciente dopo lo strano incidente al di fuori della stazione Nanshan della metropolitana di Shenzhen, nella provincia meridionale del Guangdong.

Le immagini mostrano il peso da bilanciere che cade dall’alto e colpisce Ms Li quadrato sul retro della testa prima di rotolare via.

La signora Li è distesa sul marciapiede davanti all’uscita D della stazione ferroviaria, e lì rimane a massaggiarsi la testa mentre i testimoni si avvicinano per controllarla.

È stata portata in ospedale con il cuoio capelluto sanguinante, e vorremmo vedere, ma fortunatamente non è in condizioni gravi ed è monitorata per verificare che non abbia subito danni cerebrali.

Gli investigatori hanno annunciato di essere stati convocati per aver interrogato la proprietaria di 32 anni, la signora Wang, che stava pulendo la sua casa quando ha accidentalmente lasciato cadere il piatto del peso dal suo grattacielo.

Non è chiaro da quanti piani il peso è caduto dal blocco della torre all’interno del distretto residenziale della Patria del Nuovo Secolo di Guangcai.

Sui social media Shevon Hu ha commentato: “Abbiamo bisogno di iniziare a indossare gli elmetti mentre camminiamo per strada?”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.