Ata

Personale ATA graduatorie III fascia: su Istanze on line visibili sedi scelte

Sono finalmente disponibili e visibili per molti candidati sulla pagina personale di Istanze on line l’elenco delle sedi espresse entro il 13 aprile ore 14 con il modello D3. Per accedere alla pagina personale di Istanze on line è necessario utilizzare username e password acquisiti in fase di registrazione.

Poi è necessario cliccare su Altri servizi / Graduatorie d’istituto – Personale a.t.a. / Vai al servizio / Avanti / selezionare fascia III dal menù a tendina / Ricerca







Ora non resta che attendere le graduatorie provvisorie, che usciranno nelle prossime settimane. Le scuole stanno ultimando gli adempimenti previsti. Il Miur ha emanato una specifica nota con la tempistica: le graduatorie provvisorie possono essere già pubblicate, e per le province che non faranno in tempo, dal 15 giugno ci sarà la prenotazione massiva.

Per i reclami, bisogna attendere dal giorno della pubblicazione 10 giorni, a meno che nel decreto di pubblicazione vengano fornite indicazioni diverse.

Coloro i quali non hanno presentato il modello D3 entro il 13 aprile, saranno inseriti solo nella graduatoria della scuola capofila (quella alla quale è stata presentata la domanda cartacea entro il 30 ottobre 2017), per tutti i profili per i quali si partecipa.