Notizie dal mondo

Sfigura la moglie con un sasso davanti ai 4 figli: arrestato

Una giovane mamma è rimasta sfigurata dopo essere stata picchiata selvaggiamente con una roccia dal suo violento marito di fronte ai loro quattro figli. Il suo naso è stato danneggiato irrimediabilmente.

L’incidente è avvenuto a Cochani nel distretto di Upahuacho nella provincia di Parinacochas, situato nella regione peruviana meridionale di Ayacucho, dove la madre sarebbe stata picchiata dal suo partner Narcizo Huayllaquispe Santi, 29 anni.

Le immagini mostrano la donna insanguinata e sfigurata, la 29enne Maria Huayhua Santi, che si alza in piedi mentre i suoi figli piangono intorno a lei.

Secondo i rapporti, Huayllaquispe Santi ha picchiato i suoi quattro figli piccoli prima di rivolgere le sue attenzioni a sua moglie, colpendola con un sasso.

I residenti locali hanno sentito le grida della famiglia e sono arrivati ​​sulla scena per aiutare la madre.

È stata portata in un ospedale vicino dove è ancora in cura.

Nel frattempo, i suoi quattro figli vengono curati dai parenti fino a quando la mamma non sarà pronta per tornare a casa.

La sorella della vittima ha detto ai media locali: “Il suo naso è completamente rotto, è come un puzzle. I dottori mi hanno detto che devono rimetter insieme i pezzi”.

In seguito all’episodio Huayllaquispe Santi è stato arrestato e il Ministero delle donne e della popolazione vulnerabile del Perù ha dichiarato che rimarrà sotto custodia della polizia per nove mesi mentre le autorità indagano sul caso.

Secondo i rapporti, ha precedenti penali di violenza e stupro.