Arrivano altre graduatorie Gps: si sblocca la pubblicazione in Sicilia, attesa per Roma c’è tempo fino a mercoledì alle 14 per conoscere la propria posizione prima dell’inoltro delle 150 preferenze

Si sblocca finalmente la Sicilia nell’aggiornamento delle graduatorie Gps. In serata arriva la comunicazione della pubblicazione, tra le altre, anche delle graduatorie di Palermo, Messina, Caltanissetta ed Enna. Pubblicata anche la graduatoria di Foggia. In giornata era arrivato anche l’aggiornamento di Bergamo, Lecce, Rieti e Viterbo.

Ci sono buone probabilità che nei prossimi due giorni arrivino altri aggiornamenti di graduatorie. Tra le province più attese quelle di Roma e del Lazio in generale, ma non solo. Molti candidati stanno attendendo con ansia di conoscere la propria posizione in graduatoria prima di inoltrare l’istanza delle 150 preferenze la cui scadenza è prevista per mercoledì alle 14. Altri non vogliono rischiare e hanno già provveduto all’inoltro dell’istanza, riservandosi poi eventualmente di modificare all’ultimo momento, avendo però la certezza di aver comunque già provveduto.

Lascia un commento