Scuola

Pubblicati avvisi orali concorso scuola 2024: elenco aggiornato in tempo reale

Il Concorso scuola 2024 sta procedendo con le prime convocazioni per le prove orali che si prevede avranno luogo già da aprile. Gli avvisi iniziali sono stati pubblicati sui siti degli Uffici Scolastici regionali e su InPA, indicando il luogo e l’ora delle prove orali, oltre al voto ottenuto nella prova scritta. Le convocazioni vengono inviate individualmente via email almeno quindici giorni prima della data della prova orale.

Il numero di partecipanti

Tuttavia, gli avvisi non includono l’elenco dei candidati, rendendo difficile stimare il numero di partecipanti per classe di concorso nella regione di interesse. Non sono state specificate le date esatte per le convocazioni, ma si presume che siano state inviate per avviare le prove nel mese di aprile, anche se non è stato specificato quando esattamente.

Un punto comune nei due avvisi è la menzione del bando, che sottolinea la possibilità di non essere presenti durante l’estrazione della traccia. Tuttavia, viene sottolineato che l’amministrazione scolastica non si assume responsabilità nel caso di mancata ricezione delle comunicazioni a causa di informazioni incomplete o errate fornite dal candidato riguardo al proprio indirizzo email, o nel caso di cambiamenti di indirizzo non comunicati tempestivamente. Importante la presenza durante l’estrazione della traccia.

La delega

Entrambi gli avvisi offrono inoltre la possibilità di delegare una persona di fiducia per partecipare all’estrazione della traccia, ma si avverte che questa modalità potrebbe non essere contemplata dalla commissione di valutazione, a meno che non sia stata espressamente indicata nel bando.

Gli avvisi di convocazioni già pubblicate aggiornato in tempo reale

Puglia A041 Scienze e tecnologie informatiche

Friuli Venezia Giulia A022 Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.