Ata

Nuovo bando di concorso personale Ata: assunzioni per collaboratori amministrativi, domanda entro il 31 gennaio

Il Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” di Sassari ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per la figura di Collaboratore Amministrativo Contabile, settore AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica), nell’ambito dell’area III del CCNL “Istruzione e Ricerca” per l’Anno Accademico 2023/2024.

Come presentare domanda

Il bando, pubblicato il 11 gennaio 2024, prevede la scadenza per la presentazione delle domande entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2024. Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni contattando l’indirizzo e-mail protocollo@conservatorio.sassari.it o il numero di telefono 079296447. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale .

I requisiti generali di ammissione includono il possesso di una laurea triennale o magistrale (o titolo equiparato) in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche o discipline analoghe. Per i titoli di studio conseguiti all’estero, è richiesto il riconoscimento equipollente. Altri requisiti comprendono un’età non inferiore ai 18 anni, cittadinanza italiana o equiparata, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica all’impiego, regolarità nei confronti degli obblighi di leva (per i nati fino al 1985), assenza di condanne con sentenza passata in giudicato per reati che impediscano l’assunzione in pubblica amministrazione, nonché altri vincoli disciplinari e legali.

Gli altri requisiti

I candidati devono dichiarare eventuali procedimenti penali in corso o precedenti penali al momento della candidatura. È fondamentale non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati per insufficiente rendimento, motivi disciplinari o documenti falsi nell’ambito di impieghi presso una Pubblica Amministrazione.

Il bando prevede diverse fasi, tra cui la presentazione delle domande, l’esame dei titoli e le prove d’esame, che culmineranno nella selezione del candidato più idoneo per il ruolo. I dettagli sulle procedure e i requisiti specifici sono disponibili nel testo integrale del bando. Gli aspiranti sono invitati a seguire attentamente le indicazioni fornite e a rispettare le scadenze per garantire una partecipazione regolare alla selezione.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.