Concorsi

Dieci posti disponibili a Milano come addetti mensa e pulizia nelle scuole: nessun titolo di studio minimo richiesto

Nuova selezione finalizzata all’assunzione di addetti alla mensa e alla pulizia nelle scuole. Un annuncio particolarmente importante considerato che l’assunzione è possibile anche per chi non dispone di alcun titolo di studio in particolare. Le assunzioni avverranno nella zona di Milano. Ci sono dieci posti disponibili.

I titoli di studio richiesti

Vediamo quali sono i dettagli del bando e come presentare domanda di partecipazione alla selezione.

Come detto, per quel che riguarda i requisiti, al contrario di molti annunci di questo genere, non sono richiesti titoli di studio particolari ne è richiesta alcuna esperienza specifica nel settore. Le assunzioni sono realizzate da parte di Synergie Italia, Agenzia per il lavoro – filiale di Milano Restelli. La selezione è effettuata per conto di un importante cliente nel settore dei servizi. Le mansioni da affidare ai nuovi assunti riguardano la mensa e la pulizia nelle scuole.

Chi verrà assunto, infatti, tra i vari compiti avrà quello di provvedere al mantenimento della pulizia e della sanificazione negli ambienti scolastici e della distribuzione dei pasti nelle mense delle scuole di Milano situate in zona NORD (Affori, Dergano, Niguarda, City Life, viale Sarca, Lambrate, Loreto).

Non serve esperienza

Pur non essendo richiesta alcuna esperienza specifica, sarà gradita da parte dei candidati una esperienza, anche minima, nel medesimo ruolo.

Chi verrà assunto firmerà un contratto part time di 15 ore settimanali, 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì (con la possibilità di effettuare ore supplementari), nella fascia oraria dalle 10.30 alle 19.30 (è possibile dare una preferenza per l’orario di lavoro).
E’ richiesta la partecipazione obbligatoria ad un corso di formazione full time di 2 giorni tramite piattaforma digitale e la presentazione del casellario giudiziale per il lavoro a contatto con minori.

Come presentare domanda

Chi vuole candidarsi può fare riferimento al sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.