Concorsi

Nuovo bando personale Ata 2023: basta il diploma, domande entro il 23 dicembre

Disponibile un nuovo bando di concorso che prevede una procedura di selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito di istituto per personale ata. La graduatoria servirà per l’assunzione di candidati da contrattualizzare mediante rapporto di lavoro a tempo determinato come assistente Area II del contratto nazionale di istruzione e ricerca Afam all’interno dell’area tecnico informatica. Le assunzioni saranno effettuate da parte dell’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Un posto disponibile

Le assunzioni si riferiscono all’Anno Accademico: 2023/2024 per assistenti personale Ata. Il posto disponibile al momento è soltanto uno. C’è ancora tempo per presentare domanda di partecipazione, considerato che la finestra temporale per inviare le proprie candidature scade il 23 dicembre, a ridosso delle festività natalizie.

Titolo di studio richiesto

Tra i requisiti richiesti c’è il titolo di studio minimo di diploma di scuola superiore di secondo grado che consenta l’accesso agli studi universitari. Gli altri requisiti richiesti si riferiscono a quelli standard validi per i concorsi pubblici sul territorio nazionale. Per partecipare al concorso, inviare la propria candidatura e conoscere tutti gli altri dettagli relativi al concorso è possibile fare riferimento al sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.