Concorsi

Concorso docenti al Conservatorio di Perugia: dieci posti disponibili entro il 17 novembre

Dieci posti disponibili per docenti al Conservatorio di Musica “Francesco Morlacchi” di Perugia, in Umbria. Per partecipare bisogna fare riferimento ai due bandi disponibili emanati separatamente per il reclutamento del personale richiesto. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e consentiranno di essere collocati tra il Conservatorio umbro e altri situati nelle Marche e in Toscana.

Domande entro il 17 novembre

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 17 novembre 2023.

La necessità del conservatorio si riferisce all’assunzione di 8 docenti di prima fascia – CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM – per il settore artistico disciplinare codice: CODM/04 Storia della musica e 2 docenti di prima fascia – CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM – per il settore artistico disciplinare codice: CODI/06 Violino.

I requisiti specifici e generali sono contenuti all’interno del bando di concorso di riferimento, e si riferiscono a quelli generici per i concorsi pubblici sul territorio nazionale e a quelli specifici per il tipo di lavoro offerto. Il concorso sarà strutturato mediante valutazione dei titoli di servizio e titoli artistici, culturali e professionali e il superamento di due prove d’esame, una didattica a carattere teorico-pratico e una scritta.

Come candidarsi

L’unica modalità di presentazione della domanda consentita è quella telematica. Saranno dunque prese in considerazione unicamente le domande presentate entro il 17 novembre 2023 alle ore 16.00 esclusivamente per via telematica, tramite la piattaforma digitale disponibile a questa pagina. Le domande che verranno ricevute dal conservatorio in altra forma, compresa la pec, non saranno ritenute valide.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.