Concorsi

Si cercano insegnanti di scuole infanzia ed educatori nido: posti disponibili al Comune di Torino

Nuove opportunità lavorative disponibili per insegnanti delle scuole dell’infanzia e per educatori di asilo nido. Le offerte di lavoro sono disponibili grazie alle necessità da parte del Comune di Torino, alla ricerca appunto di insegnanti per le scuole d’infanzia ed educatori nido.

Come presentare domanda

La necessità è emersa in virtù dell’urgenza di sostituzione del personale assente, ma anche della volontà da parte del Comune di potenziare l’organico nell’anno scolastico 2023-24.

Chi fosse in possesso dei requisiti necessari e interessato all’offerta di lavoro deve presentare domanda telematica mediante il seguente link, dove è disponibile il relativo modulo di domanda.

La modalità telematica è l’unica accettata dal Comune per considerare valide le domande. Qualunque altro mezzo, compreso la Pec, non sarà ritenuto idoneo. E’ possibile inviare la propria messa a disposizione solo nel caso in cui si sia in grado di prendere immediatamente servizio e si sia disponibili all’impiego sin da subito. L’ordine di chiamata avverrà seguendo la data di presentazione della domanda.

Come avere altre informazioni

L’accettazione o la rinuncia alla domanda dovrà avvenire rispondendo alla mail che il candidato riceverà per la convocazione alla supplenza proposta.

Se prima di presentare la domanda avete bisogno di ulteriori informazioni in merito, potete fare riferimento ai seguenti recapiti:
Ufficio Assunzioni a Tempo Determinato NIDI: 011 011 27408 – 27415 – 27422 – 27423
Ufficio Assunzioni a Tempo Determinato MATERNE: 011 011 27410 – 27411 – 27416

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.