Concorsi

Nuove assunzioni Poste Italiane: addetti allo sportello con diploma, via alle domande

Nuova assunzioni in vista da parte di Poste Italiane che sta provvedendo ad assumere nuovi Addetti allo Sportello con contratto a tempo indeterminato. E’ già possibile consultare i requisiti di partecipazione, che elenchiamo più avanti, e presentare la propria candidatura direttamente online.

Domande entro fine anno

Le assunzioni sono attuate da Poste Italiane Provincia di Bolzano, che necessita di personale nell’ambito del lavoro nel settore del front end, da assegnare ai propri uffici. I contratti che andranno a firmare i nuovi assunti saranno a tempo indeterminato.

C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre 2023 per presentare domanda di partecipazione alla procedura selettiva. Ecco tutte le informazioni utili per chi fosse interessato a candidarsi.

Le zone di assunzione

Le assunzioni di Poste Italiane sono finalizzate al reclutamento di nuovi professionisti per il settore front end da inserire all’interno dell’organico, per far fronte alle nuove necessità di personale che si sono venute a creare nella Provincia di Bolzano, per la precisione nelle zone di Val Venosta, Val Pusteria, Valle Isarco, Val Gardena e Burgraviato.

I requisiti per partecipare

I candidati che saranno ritenuti idonei e assunti andranno a lavorare negli uffici postali, dove si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’avvio di diverse attività di vendita di prodotti e servizi.

I requisiti per poter prendere parte alla selezione relativa al lavoro di Poste Italiane Bolzano sono: diploma di scuola superiore e patentino di bilinguismo. Tutte le altre informazioni in merito sono disponibili sul sito web ufficiale.