Concorsi

Bando ASL per addetti centralino e portierato: si può partecipare con licenza media, link al bando per presentare la propria candidatura

Opportunità di lavoro nel settore del centralino e del portierato: è stato pubblicato il Bando ASL che richiede solamente il possesso della licenza di terza media. Vediamo i dettagli per la presentazione della domanda e i requisiti richiesti.

Valutazione dei titoli

Si tratta di un concorso pubblico, basato su valutazione di titoli ed esami, per la copertura di 7 posizioni di Operatore Tecnico Specializzato in ruolo di PORTINAIO/CENTRALINISTA nell’Area degli Operatori presso AZIENDA ZERO. Le posizioni sono a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso sono i seguenti:

a) Possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o completamento dell’obbligo scolastico.
  • Possesso di un titolo di studio ottenuto all’estero, riconosciuto come equivalente al diploma italiano in base alla legge vigente.

Esperienza quinquennale

Inoltre, è richiesta un’esperienza professionale di almeno cinque anni nel campo corrispondente presso enti pubblici o aziende private.

La scadenza per la presentazione delle domande è entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando estratto sulla Gazzetta Ufficiale. Si prevede che la pubblicazione avvenga a breve.

Questa è un’opportunità interessante per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del centralino e del portierato. Non è richiesto un alto livello di istruzione, ma l’esperienza professionale è un requisito fondamentale per essere presi in considerazione.

Il ruolo di portinaio/centralinista riveste un’importanza cruciale nelle aziende e negli enti pubblici, poiché svolge un compito di accoglienza e di gestione delle comunicazioni. La presenza di un operatore tecnico specializzato contribuisce a garantire un servizio efficiente e professionale.

Licenza media

AZIENDA ZERO offre queste opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato, offrendo la stabilità e la sicurezza che molti cercano nel mondo del lavoro. È un’occasione da non perdere per coloro che hanno esperienza nel settore e cercano una posizione stabile e gratificante.

La licenza di terza media è un requisito accessibile, il che significa che questa opportunità è aperta a un’ampia gamma di candidati. Non importa se non si ha un diploma di scuola superiore, l’importante è avere esperienza nel campo e la volontà di lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi professionali.

I requisiti da rispettare

Non perdere l’occasione di partecipare a questo concorso pubblico. Prepara la tua domanda di partecipazione e assicurati di rispettare tutti i requisiti richiesti. È un’opportunità unica per intraprendere una carriera nel settore del centralino e del portierato con un contratto stabile e un ambiente di lavoro stimolante.