Concorsi

Nuove assunzioni Poste Italiane: addetti allo sportello e consulenti in tutta Italia

Poste Italiane cerca varie figure professionali, tra cui consulenti finanziari altamente qualificati per un programma di formazione professionale. Questa straordinaria opportunità di lavoro è aperta in diverse regioni d’Italia, tra cui il Lazio, l’Emilia Romagna, il Friuli Venezia Giulia, la Liguria, la Lombardia, il Piemonte, la Sardegna, il Trentino Alto Adige, la Valle d’Aosta e il Veneto. Le candidature per questa posizione devono essere inviate entro il 4 giugno.

Candidature entro il 28 maggio

Inoltre, Poste Italiane sta anche cercando operatori di sportello da impiegare a tempo indeterminato presso le filiali di Modena e Verona. Le candidature per queste posizioni devono essere presentate entro il 28 maggio. Tutte e due le posizioni lavorative consentono di ottenere stabilità e un ambiente di lavoro stimolante.

Chi verrà assunto come consulente finanziario avrà la responsabilità di promuovere e vendere prodotti e servizi finanziari, oltre a gestire le relative procedure operative e amministrative. Saranno anche tenuti a fornire informazioni dettagliate ai clienti, con l’obiettivo di mantenere i clienti esistenti e sviluppare nuove relazioni a lungo termine.

Requisiti specifici

Per essere considerati per queste posizioni, è richiesto un diploma di scuola superiore quinquennale con una votazione minima di 70/100 o 42/60, oppure una laurea. È inoltre fondamentale avere una conoscenza approfondita del Pacchetto Office, inclusi tutti i programmi principali. Inoltre, è richiesta una fluente conoscenza della lingua araba, al fine di comunicare efficacemente con una clientela diversificata. Per essere selezionati sarà importante mettere in mostra capacità comunicative e relazionali. Importante anche la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Se sei interessato a saperne di più su queste opportunità di lavoro o per scoprire altre posizioni aperte presso il Gruppo Poste Italiane, è opportuno visitare il sito web ufficiale per avere maggiori informazioni sulle posizioni disponibili e su come inviare la candidatura direttamente online.

Le prospettive

Chi verrà assunto in Poste Italiane potrà lavorare in un ambiente che offre servizi finanziari di alta qualità ai clienti. Approfitta di questa straordinaria opportunità per sviluppare una carriera gratificante nel settore finanziario. Clicca qui per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura oggi stesso.