Concorsi

Bando di concorso Asl con terza media: 28 assunzioni per autisti di ambulanza e magazzinieri

Disponibili due nuovi bandi di concorso ASL finalizzati all’assunzione di 28 Magazzinieri ed Addetti Ambulanza con Terza Media. Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato. Nei bandi sono disponibili tutti i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda di partecipazione.

Le posizioni cercate

Il Concorso Pubblico dell’Asl si svolgerà per titoli ed esami ed è finalizzato alla copertura di:
n. 14 posti di Operatore Tecnico Specializzato AUTISTA DI AMBULANZA Area degli Operatori – Ruolo tecnico a tempo pieno e indeterminato.
n. 14 posti di Operatore Tecnico Specializzato MAGAZZINIERE Area degli Operatori – Ruolo tecnico a tempo pieno e indeterminato.

La domanda

E’ possibile presentare domanda di partecipazione entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale.

I bandi

Questi i due bandi in cui sono presenti tutte le informazioni:

Bando Autisti

Bando magazzinieri

I requisiti

Questi i requisiti specifici per l’ammissione alle due diverse posizioni lavorative, quella di magazziniere e quella di autista di ambulanza.

Per la posizione di magazziniere è richiesto un diploma di istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, oppure un titolo di studio estero riconosciuto equipollente a quello italiano. Inoltre, è richiesta una esperienza professionale di cinque anni nel profilo corrispondente presso pubbliche amministrazioni o imprese private, che deve essere documentata nella procedura online. È inoltre richiesto un attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo e una patente di guida di categoria “B” in corso di validità.

Per la posizione di autista di ambulanza, i requisiti sono simili, ovvero un diploma di istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, o un titolo di studio estero riconosciuto equipollente. Inoltre, è richiesta una esperienza professionale di cinque anni nel profilo corrispondente presso pubbliche amministrazioni o imprese private, che deve essere documentata nella procedura online. Tuttavia, non sono considerate esperienze lavorative le attività di volontariato.