Concorsi

Bando di concorso per lavorare negli Uffici Ospedalieri: assunzioni a tempo indeterminato, si può già presentare domanda

Pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico finalizzato all’assunzione di impiegati amministrativi a tempo indeterminato. Il bando di concorso prevede l’assunzione di quattro collaboratori amministrativi professionali a tempo indeterminato.

L’assegnazione alle strutture

L’area di lavoro individuata è quella dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo professionale del ruolo amministrativo. Possono partecipare al concorso solo coloro i quali appartengono alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, legge n. 68/1999 e successive modificazioni ed integrazioni.

Per i quattro collaboratori che verranno assunti è prevista l’assegnazione a quattro diverse strutture complesse dell’Azienda ospedaliero-universitaria: “Analisi dei processi assistenziali, programmazione controllo di gestione”, “Direzione amministrativa a supporto delle attività assistenziali”, “Pianificazione, sviluppo e attuazione delle politiche del personale” e “Bilancio e gestione economica finanziaria”.

Scadenza per la presentazione delle domande

C’è tempo per presentare domanda di partecipazione, in modalità esclusivamente telematica, fino alle ore 23:59:59 del 11 maggio 2023.

Maggiori informazioni sono disponibili online visitando il sito internet aziendale www.cittadellasalute.to.it, alla sezione “bandi di gara e avvisi”. In seconda battuta, si può consultare la sezione “concorsi e mobilità – diari delle prove d’esame (convocazioni)”. Il diario delle prove d’esame scritta, pratica ed orale, è consultabile sul sito internet dell’A.O.U. Città della salute e della scienza di Torino non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove.

Il bando di concorso

Per visionare il testo completo del bando di concorso ci si può collegare al sito aziendale www.cittadellasalute.to.it nella sezione “bandi di gara e avvisi – bandi in corso”.