Concorsi

Bando Comunale per assunzioni negli Uffici Amministrativi: serve il diploma, domande entro il 3 aprile

Il Comune di Mirandola ha pubblicato un nuovo bando finalizzato all’assunzione di diplomati a tempo indeterminato. Il bando riguarda l’assunzione di nuovi dipendenti per svolgere mansioni amministrative all’interno dell’ente.

I requisiti per partecipare

Per partecipare alla selezione è necessario possedere un diploma di scuola superiore, nonché i requisiti richiesti dal bando. In particolare, i candidati dovranno dimostrare di possedere una buona conoscenza delle lingue straniere, di saper utilizzare i principali strumenti informatici e di possedere ottime doti comunicative.

Scadenza per la presentazione delle domande

Le candidature dovranno essere presentate entro il 3 aprile 2023. Per inviare la domanda di partecipazione, i candidati dovranno accedere al sito web ufficiale del Comune di Mirandola e seguire le istruzioni indicate nel bando.

Perchè candidarsi

L’assunzione a tempo indeterminato rappresenta un’importante opportunità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’amministrazione pubblica. Il Comune di Mirandola offre, infatti, la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, con ottime possibilità di crescita professionale.

Come ottenere maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione, è possibile visitare il sito web ufficiale del Comune di Mirandola. I requisiti sono quelli standard previsti per questo tipo di assunzioni. Ci sono ancora circa due settimane di tempo per provare a presentare la propria candidatura.