Concorsi

Corso gratuito specialista marketing: stage retribuito, domande entro il 24 marzo

Interessante opportunità per i giovani under 30, alla ricerca della possibilità di formarsi nel campo del marketing. La Regione Veneto e l’ente di formazione E-Cons offrono un corso gratuito di Marketing Specialist con sede a Padova.

Corso retribuito

Questo percorso didattico è rivolto a candidati disoccupati e prevede uno stage finale retribuito, quindi non solo vi formerete gratuitamente, ma avrete anche l’opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite e ricevere un compenso mensile di € 450. Non perdete l’occasione di acquisire competenze altamente richieste dal mondo del lavoro e di diventare un professionista di successo nell’ambito del marketing.

Il corso prevede la formazione di un profilo professionale da poter inserire nell’area marketing di qualsiasi tipologia di azienda. Imparerete a sviluppare azioni per il marketing, come il posizionamento di prodotti e servizi, elaborando piani strategici ad hoc per le finalità aziendali.

Corso da 200 ore

La durata del corso è di 200 ore di formazione specialistica in aula, con orari flessibili dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, più 24 ore di formazione su competenze digitali, green e soft skills. Inoltre, ci sarà un tirocinio di 480 ore (3 mesi) presso aziende partner della provincia di Padova e limitrofi, dove avrete l’opportunità di mettere in pratica le competenze apprese durante il corso e di acquisire esperienza sul campo.

Il corso è ammesso solo ad 11 partecipanti, quindi affrettatevi a candidarvi entro il 24 marzo 2023. I requisiti sono: essere residenti o domiciliati in Veneto, avere un’età inferiore ai 30 anni, essere inoccupati/disoccupati beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo e possedere il diploma di maturità che consente l’accesso all’università.

Come candidarsi

E-Cons è un’azienda di consulenza aziendale ed ente di formazione accreditato dalla Regione del Veneto, il cui obiettivo è accompagnare le persone in un percorso di aggiornamento e crescita continua attraverso attività di formazione e orientamento.

Per partecipare al corso di formazione gratuito per Marketing Specialist in Veneto è necessario presentare la propria candidatura entro il 24 marzo 2023 visitando questa pagina. Una volta collegati, bisogna selezionare il corso “Marketing Specialist” e compilare il form online, allegando il proprio curriculum vitae. La compilazione del form non è sufficiente per l’iscrizione definitiva ma serve come manifestazione d’interesse. I candidati saranno poi contattati dall’ente formativo.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di formazione gratuita e retribuita e lanciate la vostra carriera nel mondo del marketing con il corso di Marketing Specialist in Veneto.