Scuola

Scuole chiuse aggiornamento: Coronavirus emergenza sanitaria. Ecco dove

Aggiornamento chiusura scuole.

Casalpusterlengo restano chiuse scuole ed asili nidi, ma non solo resteranno chiusi anche bar e ristoranti, oltre agli uffici comunali.

A Codogno: restano chiusi gli uffici e le palestre. Fino a domenica chiusi anche gli impianti sportivi e, scrive il sindaco.

A Castiglione d’Adda: Chiusi anche gli Uffici comunali, biblioteca pubblica e centro di raccolta comunale dei rifiuti e sospese «tutte le attività ricreative, sportive e di socializzazione» e le manifestazioni per il Carnevale.

Le scuole resteranno chiuse anche a:
Maleo

Fombio

Somaglia

Bertonico

Castelgerundo

Terranova dei Passerini

San Fiorano

In Veneto a Vo Euganeo (Padova): chiusi anche gli esercizi commerciali.

Ultime notizie in tempo reale rispetto ai casi di Coronavirus.

6 nuovi casi in Lombardia.




Il Comune di Codogno in Lombardia,
ha pubblicato un’ORDINANZA N.11 DEL 21/02/2020 – UFFICIO AFFARI GENERALI: ORDINANZA PROVVISORIA E PRECAUZIONALE DI CHIUSURA ESERCIZI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E LUOGHI ASSEMBRAMENTO PUBBLICO PER EMERGENZA SANITARIA.

Inoltre è stata pubblicata un’ORDINANZA N.12 DEL 21/02/2020 – UFFICIO ISTRUZIONE: ORDINANZA PROVVISORIA E PRECAUZIONALE DI CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER EMERGENZA SANITARIA.

Elenco istituti chiusi.

Istituto tecnico agrario Tosi.
Asilo nido comunale Vanelli.




Nido Laulandia.
Nido Gattolandia.
Micronido Primipassi.

Seguiteci su facebook per ulteriori aggiornamenti.

In queste ore il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana ha invitato a «non drammatizzare e diffondere il panico».

Intanto nel Comune di Castiglione d’Adda (Lodi) il sindaco Costantino Pesatori ha deciso di chiudere gli uffici comunali e la biblioteca comunale.