Gazzetta Ufficiale 2018: tre bandi di concorso in Polizia Municipale

Concorsi docenti, il Comune di Genova assume nella scuola d’infanzia: domanda e modulo

Ci sono interessanti Concorsi Pubblicati in Gazzetta Ufficiale validi per il 2018. Gli ultimi inseriti si riferiscono a 3 bandi pubblici per l’assunzione in totale di 11 personale da inserire in diversi comuni italiani nel corpo della Polizia Municipale. Parliamo di concorsi pubblici indetti da 3 regioni, Toscana, Lombardia e Sardegna. Offrono l’opportunità di ottenere un contratto a tempo indeterminato.

Il primo concorso è quello pubblicato dal Comune di Calenzano – Firenze (Toscana) dove sono disponibili 5 posti nel corpo della Polizia Municipale, il contratto offerto è a tempo pieno e a tempo indeterminato in Toscana.

All’interno del bando viene specificato che 2 posti saranno assegnati presso il Comune di Calenzano con riserve di 1 posto al personale interno e di 1 posto a favore dei volontari delle FF.AA.; 2 posti saranno assegnati presso il Comune di Scandicci con riserva di 1 posto al personale interno; 1 posto presso il Comune di Sesto Fiorentino con riserva a favore dei volontari delle FF.AA.

E’ possibile candidarsi per questo concorso fino al 24 Ottobre 2018, di seguito link al bando completo:







bando

Il secondo è quello pubblicato in Gazzetta dal Comune di Buccinasco, in provincia di Milano, dove c’è la necessità di assumere 4 persone da inserire nel corpo della polizia municipale, coloro che verranno assunti riceveranno un contratto a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1, con uno stipendio annuo previsto di circa € 20.344, tutti coloro che sono interessati dovranno inviare la domanda entro l’8 Novembre 2018.

La domanda di partecipazione al concorso per quattro agenti di polizia, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata, entro il giorno 8 Novembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:

direttamente all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Buccinasco – Via Roma, 2 – 20090 – Buccinasco (MI);
via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@cert.legalmail.it.
Di seguito il link al sito del comune dove è presente il bando completo:




bando

Il terzo bando è quello del comune di Quartuccio in provincia di Cagliari, dove sono disponibili due posti nella polizia municipale con contratto a tempo pieno e indeterminato, previsto uno stipendio annuo di circa € 20.344, per aderire al bando c’è tempo fino al 21 Ottobre 2018.

La domanda di partecipazione al concorso Quartucciu, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 39 Kb), dovrà essere presentata entro il 21 Ottobre 2018, secondo una delle seguenti modalità:

a mano al Protocollo Generale del Comune di Quartucciu – Settore Risorse umane e produttive – via Giofra, 1 – 09044 – Quartucciu (CA);
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata;
per via telematica mediante posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo PEC: protocollo.quartucciu@legalmail.it.
Di seguito il link al sito del comune dove è presente il bando completo:




bando

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.