Cedolino NoiPa settembre 2017: quando disponibilità ed esigibilità

Noipa cedolino febbraio 2018: emissione cedolino online in pdf

A partire dal 13 SETTEMBRE 2017 in poi sul portale NoiPa dovrebbe essere finalmente disponibile il cedolino dello stipendio di settembre 2017. Questa almeno la comunicazione che era stata data, ma nel corso ella giornata arrivano conferme che molti docenti e ATA della scuola ancora non riescono a visualizzarlo.

Ricordiamo che il cedolino di settembre è particolarmente atteso dal momento che è quello che dovrebbe comprendere i pagamenti relativi ai compensi come commissari d’esame di Stato che ancora non sono stati saldati.

Per visualizzare il cedolino è indispensabile essere in possesso delle credenziali di accesso al sito Noipa o mediante SPID. Con queste, è possibile accedere alla propria area personale tramite l’area riservata in alto a destra della home.

La settimana prossima invece, precisamente lunedì 18 settembre, dovrebbe essere invece la data buona per l’emissione speciale a favore dei precari. Non c’è però ancora l’ufficialità in questo senso. È invece quasi certo che l’esigibilità avvenga con un giorno di anticipo, nello specifico il 22.

Questo perché il 23 cade di sabato, e normalmente quando il giorno dei pagamenti è festivo, le emissioni vengono anticipate. L’accredito dipende dalle disposizioni della propria Banca, dunque cambia per ciascuno.

In questo senso è bene ricordare che dal momento che i pagamenti saranno effettuati di venerdì, per molti non saranno visibili prima di martedì 26.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.