Assunzioni giornaliere d'urgenza insegnanti scuola d'infanzia. Scadenza domande ⋆ Miur Istruzione

Assunzioni giornaliere d’urgenza insegnanti scuola d’infanzia. Scadenza domande




Ecco un altro avviso relativo all’assunzione di supplenti arriva dal Comune di Bologna.

Riportiamo qui di seguito l’avviso.

Avviso per la formulazione di un elenco di nominativi per eventuali assunzioni giornaliere d’urgenza di Insegnanti scuola dell’infanzia categoria C posizione economica C1.

Scadenza domande entro il 30 settembre 2016.

Gli interessati dovranno essere disponibili a svolgere supplenze giornaliere anche nello stesso giorno in cui saranno contattati da parte dell’Istituzione Educazione e Scuola.

Gli interessati dovranno presentare domanda compilando il modulo in allegato.

Le domande di ammissione redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito internet all’indirizzo www.comune.bologna.it, dovranno essere scansionate ed inviate, insieme alla scansione di un documento di identità in corso di validità, tramite posta elettronica all’indirizzo domandeselezioni@comune.bologna.it, entro il 30 settembre 2016 indicando nell’oggetto del messaggio di posta elettronica: ASSUNZIONI GIORNALIERE D’URGENZA DI INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA.

Scarica il modello




Modulo domanda
Coloro che, in base alle dichiarazioni rese, risulteranno in possesso dei requisiti potranno essere invitati ad un colloquio conoscitivo tramite contatto telefonico o email all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione.

In esito al colloquio conoscitivo si provvederà a comunicare i nominativi all’Istituzione Educazione e Scuola per le eventuali assunzioni giornaliere.

Si precisa, altresì, che l’eventuale assunzione giornaliera è comunque subordinata all’indisponibilità del personale presente nelle graduatorie per assunzioni a tempo determinato di ‘Insegnante Scuola Infanzia’
del Comune di Bologna attualmente vigenti.

Per aggiornamenti seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Leggi qui info su come trovare le migliori offerte di lavoro.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 13 Average: 2.5]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.