Concorso infermieri Bari: risultati elenco provvisorio

concorso scuola



In questi giorni si sta svolgendo il concorso pubblico per infermieri a Bari. L’Asl di Bari ha indetto un concorso per l’assunzione di 199 nuovi infermieri a tempo indeterminato.

Le prove scritte termineranno il 28 luglio. Le domande d’iscrizione pervenute sono tantissime.

Sono circa 16 mila i candidati che si sono presentati a Bari per sostenere il concorso pubblico. Infermieri che arrivano da tutta Italia con la speranza di risultare vincitori del concorso.

Le prove preselettive si stanno svolgendo alla Fiera del Levante di Bari.

Intanto sul portale dell’Asl di Bari è stato pubblicato un elenco provvisorio con risultati anonimi relativamente al primo turno.

Ciascun candidato interessato potrà prendere visione del proprio punteggio e posizione in elenco, verificando il codice ottenuto durante la prova.




Ecco quanto ha dichiarato il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano “un grande evento in tutti i sensi” e che rappresenta “il primo concorso per infermieri che si svolge a Bari dopo lunghi anni di blocco delle assunzioni”.

“Il concorso serve per dotare la Puglia di una riserva di risorse cui attingere per alimentare anche l’imminente riordino e i servizi territoriali, ed è un’altra azione di sistema regionale che si aggiunge a quelle già varate sulle gare centralizzate, sulla farmaceutica e su quelle imminenti sulla telemedicina”.

Per prendere visione del bando basta collegarsi al portale della Gazzetta Ufficiale.

Leggi qui info su test medicina 2016.

Aggiornati sulla messa a disposizione.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.