Scuola

Offerte di lavoro: Novartis nuove posizioni aperte




Posizioni aperte per l’azienda Novartis. La famosa casa farmaceutica è alla ricerca di personale.

Scopri tutte le offerte di lavoro collegandoti al sito ufficiale Novartis cliccando sulla sezione ‘lavora con noi’.

Riportiamo qui sotto alcune delle posizioni aperte. A Origgio sono alla ricerca di un Regulatory Affairs Intern.

Siamo alla ricerca di un brillante neolaureato da inserire all’interno dell’area di Regulatory Affairs di Sandoz per un percorso di stage di 6 mesi.

Lo/la stagista avrà l’opportunità di supportare il team nella gestione delle pratiche finalizzate al mantenimento delle Autorizzazione all’Immissione in Commercio, supportandoli nella preparazione dei documenti richiesti per la presentazione delle pratiche registrative (variazioni/rinnovi) presso le Autorità Regolatorie e delle attività correlate.




Si occuperà inoltre della gestione del Sistema “Farmastampati” e sistemi in-formatici di tracciatura dei processi regolatori.

Il/la candidato/a ideale è neolaureato/a, proveniente da corsi di Laurea a carattere scientifico, in particolare CTF e Farmacia, preferibilmente in possesso di un Master in Discipline Regolatorie.

Completano il profilo un ottimo curriculum accademico, conoscenza molto buona della lingua inglese, buona conoscenza dei sistemi informatici per la gestione della documentazione, precisione, flessibilità e ottime doti relazionali.