Categorie: Scuola

Messa a disposizione: scuola cerca docente per copertura di 2 cattedre

Invia la tua domanda di messa a disposizione. Non perdere tempo. Nonostante l’anno scolastico sia iniziato, molti istituti scolastici sono ancora alla ricerca disperata di docenti e supplenti.

Oggi vi segnaliamo l’annuncio dell’Istituto Ettore Sanfelice di Viadana (in provincia di Mantova). La scuola è alla ricerca di ingegneri meccanici (classe di concorso A042) per la copertura di 2 cattedre fino al 30 giugno 2020.

Le ore di insegnamento sono nei corsi professionali statali (manutenzione e assistenza tecnica), corsi statali tecnici (meccanica ed energia) e nei corsi IeFP regione Lombardia (Operatore Meccanico e Riparatore Veicoli a Motore).



I candidati interessati potranno inviare domanda di messa a disposizione.

Vi segnaliamo inoltre che collegandovi alla nostra pagina facebook Scuola e Concorsi, ogni giorno troverete nuovi annunci di lavoro e nuove opportunità sia legate al mondo della scuola che ad altri settori.

In pubblicazione anche bandi di prossima uscita sulla Gazzetta Ufficiale.

Sergio De Napoli

Sergio De Napoli (giornalista pubblicista tessera n° 12534) email: dottorsport@libero.it Giornalista dal 2007, esperto di tutti i temi che riguardano il mondo della scuola e dell'istruzione. Esperienza pluriennale in redazioni come "Puglia" e "Barisera", mi sono specializzato negli anni sulle tematiche che riguardano il mondo dei docenti e del personale scolastico.

Pubblicato da