Categorie: Noipa

Cedolino stipendio NoiPA: online nuovo servizio “Consultazione pagamenti”

NoiPA conferma la disponibilità on-line del nuovo servizio “Consultazione pagamenti”. Grazie a questo servizio sarà possibile visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata.

Ciò consentirà di non dover attendere la pubblicazione del cedolino, che rimane comunque garantita entro la data di esigibilità della rata stipendiale.

Per visualizzare il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” dovete collegarvi all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Self service”.

Consulta il nuovo servizio Noipa





Noipa

Invece per quel che riguarda i contratti relativi a supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione continua, invece, a essere disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato”.

Sergio De Napoli

Sergio De Napoli (giornalista pubblicista tessera n° 12534) email: dottorsport@libero.it Giornalista dal 2007, esperto di tutti i temi che riguardano il mondo della scuola e dell'istruzione. Esperienza pluriennale in redazioni come "Puglia" e "Barisera", mi sono specializzato negli anni sulle tematiche che riguardano il mondo dei docenti e del personale scolastico.

Pubblicato da