Noipa

Noipa cedolino aprile 2017 online

Se volete prendere visione del cedolino del mese di aprile 2017 allora potete farlo collegandovi al sito ufficiale del Noipa.

Lo stesso portale ha pubblicato un calendario contenente le date più significative relative a questo mese.

Oggi 18 aprile 2017 avrà luogo l’emissione speciale per gli stipendi di tutto il personale del Miur (docente, personale ata, ecc).







Sempre nella giornata di oggi – spiegano dal Noipa – ci sarà l’emissione dei pagamenti urgenti.

In questi ultimi mesi ci sono arrivate numerose segnalazioni sulla nostra pagina facebook da parte di docenti che hanno riscontrato un netto calo dello stipendio.

Molti infatti hanno notato che negli ultimi mesi, stiamo parlando di gennaio, febbraio e marzo 2017, ci sono state diverse trattenute sullo stipendio.

Inizialmente si pensava che tale calo sarebbe stato collegato solamente allo stipendio di gennaio 2017.

Ma in realtà così non è stato. Negli ultimi tre mesi, anche a marzo, molti dipendenti del Ministero dell’Istruzione, hanno segnalato queste tasse pagate rendendo quindi lo stipendio molto più basso.

Ad esempio nel mese di marzo ci sono state le addizionali comunali e regionali che hanno portato a una diminuzione dell’importo indicato sul cedolino.

Ora quindi si tratta di capire come andrà lo stipendio di aprile.

Se avete delle segnalazioni da fare o dei dubbi potete contattarci sulla nostra pagina facebook ‘Scuola e concorsi’ oppure qui sul sito.



Vi ricordiamo inoltre che abbiamo attivato un gruppo dedicato su facebook ‘Noipa – notizie su stipendi e cedolini’.

Viste le date indicate dal Noipa in merito all’emissione di aprile 2017, è probabile che lo stipendio vi sarà accreditato entro il giorno 21 o 22.

Nel caso in cui notate che lo stipendio non vi viene ancora accreditato entro la prossima settimana allora vi consigliamo di contattare il vostro istituto di credito per avere maggiori informazioni e chiarimenti.

Ricordiamo inoltre che sul sito Noipa è possibile attivare il servizio assistenza se riscontrate dei problemi tecnici nella visualizzazione del cedolino sul portale.