Miur

Mara Venier compie 70 anni, gli auguri di Nicola Carraro sono commoventi

Mara Venier negli ultimi anni, grazie alla sua presenza fissa in tv come conduttrice e come ospite ha raggiunto un livello di popolarità altissimo. Che le consente di festeggiare i suoi 70 anni nel modo migliore, grazie a un perfetto connubio tra realizzazione professionale e vita privata.

Il lavoro va a gonfie vele, grazie anche all’amore dei fan nei suoi confronti. La vita privata va altrettanto bene, grazie all’unione con Nicola Carraro dal 2006. E il compleanno di Mara Venier è stata l’occasione per certificare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la splendida intesa che c’è tra i due.

Mara Venier compie 70 anni, gli auguri di Nicola Carraro sono commoventi

Nicola Carraro, infatti, ha dedicato un post molto sentimentale a Mara Venier, che ha raccolto il plauso di tutti i fan della conduttrice. Un post che testimonia come l’amore tra i due sia più vivo che mai. Queste le parole di Carraro: “Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima”.

A fare gli auguri a Mara Venier, oltre ai tantissimi fan, anche molti colleghi, a testimonianza di come la Zia Mara sia una grande professionista davanti alle telecamere, ma in grado anche di farsi volere bene dai colleghi, cosa per nulla scontata in un ambient difficile come quello della televisione.