Notizie dal mondo

L’autista la rimprovera sul bus: ne combina di tutti i colori

Questo è il momento in cui una donna va su tutte le furie e aggredisce un autista di autobus prima di essere trascinata via dalla polizia.

Le telecamere CCTV sul percorso 2 bus a Zhoukou, una città nella provincia di Henan, nella Cina centrale, mostrano la donna che lancia con rabbia una bottiglia d’acqua contro l’autista prima di lanciarsi all’attacco dell’uomo il mattino del 3 luglio.

Secondo i rapporti, il passeggero di nome Chen aveva fermato l’autobus in città e aveva perso la calma quando l’autista le aveva ricordato di usare sempre le fermate degli autobus ufficiali designate, in futuro.

Ha presumibilmente insultato e colpito l’autista, che le ha fatto delle foto con il suo telefono da usare come prova.

Ciò che seguì furono più di due minuti di abuso isterico da parte della donna mentre cercava di strappare il telefono, urlando: “Dammi il telefono!”

Il filmato di sicurezza mostra la donna colpire l’autista e stare in piedi sul bordo del suo sedile mentre la zuffa si intensifica.

Può essere vista ripetutamente colpire il conducente seduto mentre si rifiuta di consegnare il suo telefono cellulare.

L’autista, che da quel momento ha fermato la corsa dell’autobus per evitare un incidente, tiene il dispositivo fuori dalla portata mentre la donna arrabbiata colpisce il volante, suonando il clacson.

Alla fine del video, l’autista parla al telefono con la polizia, che si presenta più tardi e trascina via la donna.

Le autorità di Zhoukou hanno detto che è stata arrestata per aver messo in pericolo la sicurezza pubblica.