Scuola

Jeff Bridges ha un linfoma, l’attore lo annuncia sui social con una battuta delle sue

Hollywood è sconvolta per la notizia che una delle sue stelle più luminose è alle prese con una terribile battaglia. Jeff Bridges, uno degli interpreti più amati da chi ama il cinema d’autore e le pellicole d’oltreoceano, ha annunciato via social di avere un cancro. Per la precisione un linfoma.

L’attore statunitense ha dato il suo annuncio a suo modo, se vogliamo ironico, prendendo in prestito una battuta dai uno dei suoi film più iconici, Il Grande Lebowsky dei fratelli Cohen. Nonostante la terribile notizia, Bridges ha rassicurato tutti di essere molto motivato e ottimista nei confronti della battaglia che si appresta ad affrontare nei prossimi mesi.

Jeff Bridges ha un linfoma, l'attore lo annuncia sui social con una battuta delle sue

Ha già iniziato il trattamento per la malattia e si sente molto fiducioso in virtù dell’ottimo staff di medici che lo seguiranno e accompagneranno in questa difficile battaglia. Una malattia che sicuramente lo costringerà a rinunciare ai suoi progetti e che con ogni probabilità lo terrà lontano dal grande schermo per un po’.

Ma sarà un motivo in più, quando avrà superato la malattia, cosa che certamente riuscirà a fare, per ascoltare la sua testimonianza che darà coraggio a moltissime persone e per vederlo ancora sul grande schermo, protagonista di splendide pellicole come La leggenda del re pescatore, accanto a Robin Williams, altro sfortunato gigante di Hollywood che ci ha lasciato troppo presto.