Scuola

Graduatoria test Medicina 2016: risultati tramite codice etichetta

Ecco qui pubblicati i punteggi anonimi divisi per università.

I risultati del test sono presentati secondo il codice di etichetta.
La pubblicazione è nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali e in maniera da garantire l’anonimato per tutti i candidati

Pertanto i candidati non potranno identificare il proprio risultato in questa pubblicazione. I candidati potranno conoscere il proprio punteggio, vedere il proprio elaborato e modulo anagrafica il 29 settembre accedendo nell’area riservata del sito Universitaly.
I candidati potranno conoscere la propria posizione in graduatoria nazionale il 4 ottobre.

E’ tutto pronto per la pubblicazione della graduatoria relativa al test medicina 2016. Così come indicato dal Miur, la graduatoria nazionale con punteggi anonimi sarà pubblicata oggi 20 settembre 2016.

Nella mattina di oggi verranno quindi indicati i punteggi in corrispondenza dei codici etichetta.

Gli studenti che hanno eseguito il test d’ingresso alle facoltà di Medicina e Chirurgia potranno prendere visione di questi primi risultati collegandosi al portale accessoprogrammato.miur.it.

Ricordiamo che questi risultati di oggi saranno visibili a tutti dunque non ci sarà bisogno di effettuare il login.

Precisiamo inoltre che per verificare il proprio punteggio sarà indispensabile ricordarsi il proprio codice etichetta.

Nella foto qui sotto potete vedere un esempio di graduatoria anonima di un precedente anno. Come potete vedere nel cerchio in rosso è indicato il codice.

test-medicina-2016-graduatoria-codice-etichetta

Nel caso in cui lo studente non ricordi il codice etichetta dovrà dunque aspettare il 29 settembre. Data in cui il Miur pubblicherà i compiti di ciascun studente. In questo caso sarà necessario collegarsi nella propria area riservata.

Seguici per aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.