Notizie dal mondo

Ex marito la rapisce e violenta: lei lo ustiona con acqua bollente in faccia

Una donna incinta sostiene di aver combattuto contro il suo violento ex marito gettandogli addosso acqua bollente dopo che l’ha rapita e violentata.

Le immagini sorprendenti furono registrate dai poliziotti nella città di Eldorado, nello stato meridionale del Brasile, nel Mato Grosso do Sul.

I media locali riferiscono che la vittima, che ha 20 anni, è stata rapita da casa dal sospettato, il suo ex-marito, anch’egli di 20 anni, con l’aiuto del fratello della vittima e di un’altra donna.

La suocera della vittima e altri vicini di casa hanno visto la sua presenza di un’auto che è fuggita dalla scena ad alta velocità.

La donna, che è incinta di quattro mesi, è stata segnalata come dispersa e la polizia l’ha trovata il giorno seguente in una casa dove sarebbe stata tenuta prigioniera dal sospetto che l’ha torturata e violentata ripetutamente, secondo la polizia.

Si dice che il sospetto abbia confessato di aver eseguito i crimini alla polizia e ha detto che la vittima ha approfittato di un momento di distrazione per gettare acqua bollente sul suo viso durante il suo periodo di prigionia.

Le immagini mostrano che il suo viso, il collo e la parte superiore del torace sono stati gravemente bruciati nell’incidente, mentre la vittima ha mostrato segni di essere stata aggredita con un taglio alle dita e lividi sulla nuca.

Si dice che il sospetto abbia detto agli investigatori di aver commesso i crimini perché non poteva accettare che la sua ex-moglie avesse rotto con lui sette mesi prima e avesse iniziato a vedere un altro uomo.

L’investigatore capo Pablo Reis ha detto che il prigioniero risponderà dei crimini del rapimento, della falsa prigione, della tortura e dello stupro.

Anche il fratello della vittima e la donna che presumibilmente l’hanno aiutato a rapirla sono stati arrestati, ma non sono ancora stati accusati.

La vittima è stata portata all’ospedale municipale di Iguatemi per le prove. Non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni.

Il caso è in corso.