Notizie dal mondo

Concorso scuola 2016: riapertura presentazione domande commissari Usr Lazio




L’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nuova circolare contenente l’avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande d’iscrizione per presidenti, commissari e membri aggregati.

Nella nota pubblicata dall’Usr Lazio si legge così: “Dato l’elevato numero di partecipanti alle procedure concorsuali, al fine di assicurare la più ampia copertura delle esigenze presenti e future, nonché per il corretto e spedito funzionamento delle commissioni medesime, si rappresenta che le esigenze di copertura sono riferite sia per la scuola dell’infanzia e primaria che per le classi di concorso per la scuola secondaria di I° e II° grado”.

Scarica qui la domanda d’iscrizione




PRESIDENTE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dall’Ufficio Scolastico regionale riferiscono inoltro che le domande d’iscrizione dovranno essere inoltrate utilizzando esclusivamente il modello allegato nella nota pubblicata sul sito ufficiale, entro e non oltre il 12 aprile 2016 all’indirizzo di posta elettronica drla.ufficio4@istruzione.it, quindi non attraverso il portale Istanze on line.

Per il personale docente la domanda dovrà essere completa di nulla osta del Dirigente Scolastico di riferimento.

Ricordiamo che il Miur pubblicherà presto il calendario delle prove per il concorso scuola 2016.

Le date saranno visibili sulla Gazzetta Ufficiale. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook.