Concorso cancellieri

Concorso cancellieri 2017, ecco la Commissione

Ci sono aggiornamenti in merito all’atteso Concorso per cancellieri: è stata nominata la Commissione. Il provvedimento è del 24 febbraio 2017 del direttore generale del personale e della formazione. Con questo provvedimento, è stata nominata la Commissione esaminatrice prevista dall’art. 5 del bando del concorso pubblico.




Il concorso si volgerà per titoli ed esami. Darà accesso a 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria indetto con d.m. 18 novembre 2016.

In particolare, sono nominati Presidente effettivo SIRENA Pietro Antonio (già Consigliere di Cassazione) e Presidente supplente DI MAURO Luigi (già Direttore Generale della Giustizia minorile) mentre saranno Componenti effettivi DE LIPSIS Raffaele Maria (già Presidente di Sezione del Consiglio di Stato) e VALCALDA Rosalba (già Dirigente di questa Amministrazione).

Segretario effettivo sarà MARZATICO Rosalba Funzionario giudiziario del Ministero.