Annunci di lavoro

Concorso Agenzia delle entrate, 650 posti a tempo indeterminato: scarica i bandi

Pubblicati in Gazzetta Ufficiale quattro bandi di concorso da parte dell’Agenzia delle Entrate. Mettono in palio ben 650 posti, tutti per assunzioni a tempo indeterminato. Il primo è costituito da una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive cinquecentodieci unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.

Scarica il bando







Bando

Il secondo bando è una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive centodiciotto unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico.

Bando

C’è poi una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di due unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell’Agenzia delle entrate della Regione Valle d’Aosta.

Bando

Infine è disponibile una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di venti unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche.

Bando

Come detto, sono tutte assunzioni a tempo indeterminato, per cui si tratta di opportunità davvero interessanti. Per tutti i bandi la scadenza è il 17 maggio, dunque un mese a partire da oggi.