Scuola

Buttafuori scatenato al night club: calci e pugni a due ragazzi

Questo è il momento in cui un buttafuori furioso dà un calcio in testa a un ragazzo prima di colpire un altro in faccia durante una rissa di massa in un parcheggio di un night club.

L’incidente è stato girato fuori dal nightclub Mana nella piccola città di San Javier nella regione sud-orientale della Spagna di Murcia. Le due clip sono state pubblicate su Facebook e sono state visualizzate rispettivamente 48.000 e 23.000 volte.

Secondo i media locali, la lotta è iniziata quando due clienti del locale sono rimasti coinvolti in una lite e i buttafuori sono intervenuti, aumentando la tensione.

Secondo quanto riferito, una vittima identificata come Adrian è stata picchiata dal personale e presa a calci in testa da un buttafuori mentre era a terra.

Secondo i rapporti, suo fratello ha cercato di aiutarlo, ma è stato anche lui attaccato dai buttafuori.

I fratelli hanno entrambi denunciato l’incidente alle autorità locali.

Nella breve clip, diversi buttafuori in nero sono radunati attorno a un ragazzo steso per terra.

Uno di loro sembra prendere a calci l’uomo in testa prima di scagliarsi contro un altro che tentava di fare da paciere.

Secondo i rapporti, una persona è stata ricoverata in ospedale mentre molte altre hanno avuto bisogno di cure mediche per lesioni minori.

Nel frattempo, secondo quanto riferito, la compagnia di sicurezza ha licenziato uno dei buttafuori considerati colpevoli secondo quano si vede nel filmato.

Non è chiaro se le autorità locali stiano indagando sulla rissa.