Miur

Assistenti di lingua italiana all’estero: pubblicata graduatoria Spagna

Novità per tutti gli aspiranti candidati che hanno presentato domanda per il concorso assistenti di lingua italiana all’estero.

Il Miur sul proprio portale ha pubblicato la graduatoria ufficiale per l’insegnamento negli istituti scolastici della Spagna.

Tutti coloro che hanno presentato domanda d’iscrizione potranno quindi prendere visione della graduatoria collegandosi sul sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.







Cliccando nella sezione dedicata e scaricando l’allegato sarà possibile visualizzare la tabella completa con la graduatoria.

Qui troverete tutti i nominativi dei candidati che risultano essere vincitori del concorso per l’anno scolastico 2017/2018.

Accanto ad ogni nominativo e data di nascita troverete il numero di posizione in graduatoria e il punteggio totale che avete ottenuto.

Oltre al nominativo dei vincitori, all’interno della graduatoria, trovate anche l’elenco dei candidati che risultano essere ammessi ma non vincitori.

Anche in questo caso il meccanismo è lo stesso. Ciascun nominativo ha accanto il numero in cui si è collocato in graduatoria e il punteggio ottenuto.

Verso la fine della graduatoria relativa agli assistenti di lingua italiana all’estero (in Spagna) troverete l’elenco dei candidati che risultano essere non ammessi.

Ricordiamo inoltre che di recente il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato anche la graduatoria relativa agli assistenti di lingua italiana presso le scuole dell’Austria.





Anche in questo caso, per prendere visione della graduatoria definitiva, vi invitiamo a collegarvi sul sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione.

Anche qui troverete i punteggi, le posizioni in graduatoria e l’elenco di tutti i nominativi.

Per essere aggiornati sulle altre pubblicazioni di graduatorie da parte del Ministero dell’Istruzione, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook scuola e concorsi.

Inoltre vi segnaliamo che sul nostro sito troverete un’ampia sezione dedicata alle offerte di lavoro e ai concorsi pubblici in scadenza.

Ogni giorno tante novità e aggiornamenti su tutto quello che riguarda il mondo della scuola e dell’università.