Compilazione domanda supplenze: lo strano caso della stessa provincia GaE e GPS
Noipa

Cedolino Noipa agosto 2021: data esigibilità stipendio

E’ disponibile sul sito istituzionale NoiPa l’importo che si riferisce allo stipendio per il mese di agosto 2021 dei dipendenti aventi diritto. Ma non c’è solo questo cedolino da visionare, almeno per alcuni. Sul sito Noipa infatti è anche disponibile un altro cedolino che riporta la dicitura Emissione competenze accessorie. Si tratta del cedolino relativo al pagamento degli incarichi che i dipendenti hanno svolto nel 2020/21. Incarichi che sono stati retribuiti mediante il fondo di istituto.Cedolino Noipa agosto 2021: data esigibilità stipendio

Cedolino agosto Noipa

Il primo passaggio relativo alla pubblicazione del cedolino, dunque, è completo. Ora bisogna attendere ancora qualche giorno, come avviene ogni mese, perchè il cedolino inerente la mensilità di agosto 2021 possa essere presente anche nell’area riservata. Non cambia invece la data che si riferisce all’esigibilità dello stesso, e ci riferiamo a lunedì 23 agosto.

Non c’è un importo fisso per quel che riguarda stipendio di agosto che troverete sul sito Noipa. Infatti lo stesso può subire delle variazioni. Dipende tutto dalla presenza o meno dell’accredito o della detrazione per il 730. Altra variabile può essere l’emissione delle competenze accessorie. Infine, differenze possono dipendere dal pagamento degli Esami di Stato.

Stipendi Noipa

Gli stipendi NoiPA del mese di agosto dovrebbero quindi comprendere anche l’eventuale rimborso del 730/21. Ma ci sono dei casi in cui qualcuno lo ha già incassato. Occhio anche all’aumento dell’ANF previsto dal mese di luglio per via del nuovo assegno unico. Da valutare anche la presenza delle addizionali comunali e regionali e l’importo bonus per effetto del taglio del cuneo fiscale.

Leggi anche: Noipa cedolini

Leggi anche: Noipa Consultazione pagamenti

Poi sembra confermata tra il 16 e il 18 agosto l’emissione speciale che riguarda il personale Supplente Breve. Si tratta di personale comprensivo del N19-COVID. Inoltre, c’è anche quello Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Vanno considerate solo le rate con stato: ‘autorizzato pagamento’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *