Graduatorie Ata terza fascia definitive: meglio evitare di visualizzarle su Istanze Online
Ata

Graduatorie ATA III Fascia definitive: link alle pubblicazioni già disponibili

In attesa di capire l’evoluzione delle risposte ai reclami, inizia la pubblicazione da parte di alcune province degli avvisi relativi alle date di pubblicazione delle graduatorie ATA III Fascia definitive. Nei prossimi giorni l’elenco sarà costantemente aggiornato, man mano che gli Usp completano le verifiche relative alle domande pervenute e le incrociano con i reclami ei candidati che riscontrano errori materiali. Ricordiamo che il Ministero ha lasciato nelle mani degli uffici una patata bollente non da poco. Dopo il confronto sui sindacati circa gli errori relativi al mancato inserimento delle 29 scuole e alla scelta conferma invece di aggiorna, tutto è stato rimesso in mano agli Uffici scolastici.Graduatorie ATA III Fascia definitive: link alle pubblicazioni già disponibili

Inizia la giostra dei ricorsi

Che avranno e hanno dunque il compito non facile di dirimere le controversie a livello locale, decidendo in base a quel che ritengono più opportuno in base al singolo caso. Cosa che fa temere non pochi ricorsi. Nel frattempo però si procede, perchè la speranza è riuscire a completare l’iter in tempo per il nuovo anno scolastico.

Oggi sono iniziate le pubblicazioni da parte degli USP degli avvisi relativi alle date di pubblicazione delle graduatorie definitive. Sono le graduatorie valide per l’aggiornamento della III fascia del Personale ATA.

Non tutti gli uffici però sono riusciti nella pubblicazione. Alcuni infatti risultano ancora fermi alle graduatorie provvisorie. Le graduatorie definitive, anche se definiti tali, potranno comunque essere oggetto di impugnazione mediante un ricorso giurisdizionale al giudice ordinario.

Graduatorie ATA definitive

SARDEGNA

TOSCANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *