Graduatorie terza fascia Ata provvisorie: link tutte le graduatorie aggiornate
Personale Ata

Graduatorie ATA 24 mesi definitive: tutti i link alle pubblicazioni

Disponibile da oggi la pubblicazione delle graduatorie ATA 24 mesi definitive. Si tratta delle graduatorie di I fascia. Le graduatorie ATA 24 mesi sono fondamentali per attingere al fine di procedere con le immissioni in ruolo 2021/22 e le supplenze. La pubblicazione è avvenuta con un paio di giorni di ritardo, considerato che le indicazioni del Ministero parlavano di una data di rilascio della prenotazione delle graduatorie d’istituto definitive di prima fascia per il 13 luglio.Graduatorie ATA 24 mesi definitive: tutte i link alle pubblicazioni

Reclamo Graduatorie ATA 24 mesi definitive

La presentazione del reclamo può avvenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle provvisorie. Il metodo per presentare reclamo è la raccomandata A/R, consegnato a mano. In alternativa, si può utilizzare la PEC. Per le modalità, è bene seguire le istruzioni fornite dagli uffici Scolastici nel decreto di pubblicazione delle graduatorie.

Compilazione allegato G

L’allegato può essere compilato da tutti i candidati che hanno fatto in tempo a presentare la domanda entro il 14 maggio. Ricordiamo che ogni candidato non può indicare più di 30 scuole.

Questo l’elenco delle graduatorie definitive ATA 24 mesi, o I fascia, già pubblicate.

L’elenco è in aggiornamento:

ABRUZZO

CAMPANIA

FRIULI VENEZIA GIULIA

TOSCANA

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SICILIA

SARDEGNA

Le graduatorie sono in continuo aggiornamento, per cui conviene consultare diverse volte al giorno per verificare se ci sono novità riguardo alla propria scuola di interesse. Nel caso in cui non trovaste la graduatoria di vostro interesse, è possibile che questa venga aggiornata da un momento all’altro. Sono graduatorie fondamentali per il Personale Ata che attende l’immissione in ruolo in vista del prossimo anno scolastico. Le procedure non stanno subendo particolari ritardi, per cui è auspicabile che il tutto venga completato in tempo utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *