Notizie dal mondo

E’ morta Raffaella Carrà, aveva 78 anni e una malattia che ha vissuto con discrezione

È morta Raffaella Carrà all’età di 78 anni. La Raffaella nazionale si è spenta lontana dai riflettori, dove invece aveva sempre vissuto. « Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste parole Sergio Iapino ha annunciato la morte della sua Raffaella. Ha dato il triste annuncio unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

La malattia

La grande artista si è spenta alle 16.20 di oggi, dopo una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo che le aveva garantito così tanti successi, tra ballo, canto e presenza scenica. Un corpo che fino alle sue ultime apparizioni in tv era sempre apparso tonico e molto più giovane rispetto alla sua età.

Non ha voluto che nulla trapelasse all’esterno circa la sua malattia, in modo che i fan potessero conservare di lei l’immagine sorridente e piena di vita che l’aveva contraddistinta.

I funerali

Le esequie non sono ancora state fissate. Le sue ultime disposizioni sono state di avere una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *